Restiamo in contatto

INTERVISTE

Avv. Mignogna: “La Gazzetta insiste nell’offensiva mediatica. Lazio continuamente denigrata”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-diaconale-tare-lotito

MIGNOGNA TAMPONI LAZIO – Continuano le critiche e i commenti negativi sulla Lazio, riguardo la questione tamponi. A tal proposito l’avvocato Gian Luca Mignogna è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per aggiornare sugli sviluppi dell’esposto presentato dal Comitato Consumatori Lazio.

Le parole dell’avv.Mignogna

“Anche oggi la Gazzetta insiste nella sua linea, agitando fantasmi che non esistono. In quei tamponi ci sono i risultati dei familiari e dei giocatori che la Lazio ha regolarmente fermato, ma il giornale insiste nell’offensiva mediatica, riservando peraltro solo un trafiletto alla vittoria in Champions. Abbiamo esteso l’esposto del Comitato Consumatori anche “Quelli che il Calcio”, in cui si è parlato di problemi finanziari, di aereo cadente e di soldi risparmiati sui tamponi, è una satira denigratoria assolutamente inopportuna da parte del servizio pubblico, il quale deve seguire un codice etico che probabilmente è stato violato”.

Procede poi…

“Siamo comunque informati che la Consob e l’Antitrust hanno aperto i rispettivi procedimenti nati in virtù dell’esposto. All’interno c’è tutto, ivi compresa tutta l’attività del gruppo editoriale di Cairo. La Lazio dal punto di vista mediatico è costantemente stuprata. Uso un termine forte perché è quotidianamente messa alla berlina. Immaginate solo gli italiani all’estero che idea possono essersi fatti leggendo la Gazzetta e guardando Rai International. L’intervento del Comitato Consumatori tutela i diritti collettivi e ad evitare che il brand venga costantemente svalutato. Ringrazio tutti componenti per aver deciso all’unanimità, ora attendiamo che anche l’Agcom apra il proprio procedimento. Poi seguiremo le rispettive istruttorie…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati