Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ballotta: “David Silva? Gran giocatore, c’è bisogno di calciatori come lui”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-marco-ballotta-modena-

BALLOTTA – Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, è stato intervistato da TMW Radio per parlare del mercato della società capitolina. Ballotta si è soffermato sulla possibilità di arrivare a David Silva e ha detto la sua opinione sugli acquisti che dovrà fare la Lazio in ottica Champions. Queste le sue parole.

Ballotta su David Silva

“Gran giocatore, con cui si amplia la rosa. Quest’anno è stato dimostrato che è mancato qualcosa a livello di organico, dal punto di vista numerico e di qualità con tutto il rispetto per chi è stato comunque protagonista di un’ottima annata. E’ giusto adesso guardare a giocatori di questo genere in un percorso di crescita continuo. Ha 34 anni e porta esperienza. Serve tanto, con l’avvento della Champions, c’è bisogno di giocatori così, di gente esperta. Finora si è puntato anche su giovani che sono cresciuti ma ora sono necessari elementi che prendano in mano il gioco, che possano guidare la squadra nei momenti difficili. E’ questo quello che serve sempre di più per crescere ancora. Sono convinto che ne arriveranno altri e che sia solo il punto di partenza. Uno solo fa poco”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati