Restiamo in contatto

INTERVISTE

Baronio: “Alla Lazio sono diventato grande. Di Inzaghi mi impressiona una cosa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-baronio-roberto

LAZIO BARONIO – Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio, ha parlato dei suoi anni in biancoceleste in una intervista alla Gazzetta Regionale.

Lazio, Baronio sui suoi anni in biancoceleste

“È la società dove sono diventato calcisticamente grande. Non posso che essere e rimanere per sempre legato ai suoi colori. Se avessi potuto fare di più? Forse sì, per le qualità che avevo, ma ero molto giovane all’epoca ed ero circondato da grandi campioni, c’era tanta competizione. Resto comunque fiero della carriera che ho fatto”.

Su Inzaghi e la Lazio di oggi

“Per condizione fisica, livello mentale e tattico avevo la netta sensazione che fosse la candidata più credibile per giocarsi fino all’ultimo lo scudetto con la Juventus, era davvero sulla strada giusta. Inzaghi? Sta facendo davvero bene. La cosa che più colpisce di lui è quanto e come le sue squadre lo seguano. E quando dietro a un gruppo è evidente l’impronta del proprio allenatore vuol dire che si sta facendo un grande lavoro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati