Restiamo in contatto

INTERVISTE

Baronio: “Complimenti a Strakosha e alla difesa, la Lazio di Inzaghi è eccezionale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-baronio-roberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARONIO LAZIO SERIE A – Tanti anni vissuti con l’aquila sul petto, ma una discontinuità che lo ha portato ad essere ceduto più volte in prestito. Roberto Baronio ha collezionato 98 presenze e 3 gol con la maglia della Lazio. Attualmente senza squadra dopo l’esonero da allenatore del Napoli Primavera, l’ex regista ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato anche dell’undici di Simone Inzaghi.

Baronio sul Coronavirus

“La mia famiglia non ha vissuto in prima persona virus, ma ho amici stretti che hanno perso i loro cari. Il mio primo allenatore è scomparso. Vivo alla giornata: ogni volta che mi telefonano mi dicono che è morto qualcuno. Dopo tanta inattività la voglia di tornare in campo è enorme, ma dobbiamo pensare alla salute”.

Baronio sulla Lazio di Inzaghi

“La Lazio stava facendo una stagione eccezionale. Complimenti a Strakosha e alla difesa, parlare dell’attacco è banale. Milinkovic e Luis Alberto, per qualità, sono da top club, ma è più facile imporsi alla Lazio che al Real Madrid”.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati