Restiamo in contatto

INTERVISTE

Baronio: “Inzaghi starebbe bene in una big. Scudetto? La Lazio stava meglio di Juve e Inter.”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-sampdoria-ranieri-claudio

BARONIO LAZIO INZAGHI – Roberto Baronio ha collezionato 98 presenze con la maglia della Lazio vincendo 1 Coppa delle Coppe e 3 Supercoppa Italiane. L’ex centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di JuventusNews24 esprimendosi sulla lotta Scudetto.

Le parole di Baronio

“Scudetto? La Lazio stava meglio a livello fisico e mentale. La Juve rimane sempre la solita. Senza dimenticare l’Inter. Ma la verità è che quando si ripartirà si azzererà tutto, sarà un campionato diverso da quello che abbiamo visto sinora. Vincerà chi troverà stimoli e la giusta tenuta.”

Su Inzaghi

“Io e Simone siamo molto amici. È evidente quello che ha fatto in questi alla Lazio, posso solo parlarne bene. Sta crescendo in qualità, anche come insegnante di calcio. Io penso che, con l’esperienza maturata in questi anni, in una grande squadra ci starebbe benissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati