Restiamo in contatto

INTERVISTE

Basic: “Mi manca solamente il gol. Ecco il mio obiettivo”

Pubblicato

il

Toma Basic calcia in porta

BASIC LAZIO – Tanti auguri a Toma Basic! Il centrocampista della Lazio compie oggi, 25 novembre 2022, 26 anni. Intervistato dalla radio ufficiale biancoceleste, il centrocampista croato ha parlato di diversi argomenti, dal proprio momento di forma al Mondiale che vede protagonista un compagno di squadra come Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE: GLI AUGURI DELLA LAZIO A BASIC

Lazio, l’intervista a Basic

“È il mio secondo compleanno alla Lazio, rispetto allo scorso anno parlo meglio l’italiano e questo mi permette di interagire meglio con la squadra. È cambiato tutto rispetto a dodici mesi fa. Il mio obiettivo è giocare sempre di più ed essere utile alla squadra. Per crescere ancora molto mi manca solamente il gol, sto migliorando e penso di poter essere utile alla squadra”.

Sul compleanno

“Il primo compagno di squadra a farmi gli auguri è stato Kamenovic, poi Cataldi e tutti gli altri. Abbiamo fatto una buona prima parte di stagione, possiamo continuare così e rimanere in alto in classifica”.

La Nazionale come obiettivo: parla Basic

“Il mio obiettivo al momento è essere importante per la squadra. Al rientro dalla sosta dobbiamo pensare solamente a noi anche perché se davanti continuano con questo ritmi è complicato rimanere attaccati. Dobbiamo essere concentrati solamente sul Lecce. Ho giocato un derby e ho vinto, è un qualcosa di perfetto. Posso giocare in ogni posizione del centrocampo”.

La chiosa è sul Mondiale

“Ieri ho visto la partita di Milinkovic così come la Croazia che non ha un girone semplice da affrontare. È un Mondiale interessante, tutti possono vincere. L’Inghilterra è molto forte, può disputare un buon torneo. Nella mia top undici dei campionati mondiali senza dubbio l’intoccabile è Modric”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati