Restiamo in contatto

INTERVISTE

Basta: “Lazio, sarò sempre uno di voi. E’ l’anno giusto per la Champions. Gol al derby? Il momento più bello”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-DUSAN-BASTA

BASTA LAZIO – Ha vestito la maglia della Lazio in 116 occasioni, segnando appena 2 gol. Ma uno rimarrà speciale. Dusan Basta ha smesso di giocare in estate, dopo essere stato svincolato dal club biancoceleste. Nella settimana che porta al derby, il serbo ha ricordato proprio la sua rete ai giallorossi, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Gol al derby

“E’ stato il momento più bello: la corsa sotto la curva, l’abbraccio dei compagni, i sorrisi. C’è chi darebbe la carriera per segnare un gol alla Roma, un’emozione unica. Poi quell’anno è stato il più bello della mia vita.

Inzaghi

“Il suo segreto è la gestione del gruppo, tratta ognuno in modo diverso. E’ un ottimo tecnico, ed è supportato da un grande staff”.

Champions

“E’ l’anno giusto. Lo scudetto resta difficile, ma la Lazio è lì. Ha battuto due volte la Juve, gioca bene, e poi c’è un gruppo storico rodato”.

L’addio alla Lazio

“Per motivi familiari rifiutai di andare in prestito a Bologna per sei mesi, la società mi mise fuori rosa. Avrei voluto salutare i tifosi all’Olimpico, ma non ci fu l’occasione. Non è una macchia, ho trascorso 5 anni stupendi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati