LAZIONEWS-LAZIO-DUSAN-BASTA
LAZIONEWS.EU
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTA LAZIO – Ha vestito la maglia della Lazio in 116 occasioni, segnando appena 2 gol. Ma uno rimarrà speciale. Dusan Basta ha smesso di giocare in estate, dopo essere stato svincolato dal club biancoceleste. Nella settimana che porta al derby, il serbo ha ricordato proprio la sua rete ai giallorossi, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Gol al derby

“E’ stato il momento più bello: la corsa sotto la curva, l’abbraccio dei compagni, i sorrisi. C’è chi darebbe la carriera per segnare un gol alla Roma, un’emozione unica. Poi quell’anno è stato il più bello della mia vita.

Inzaghi

“Il suo segreto è la gestione del gruppo, tratta ognuno in modo diverso. E’ un ottimo tecnico, ed è supportato da un grande staff”.

Champions

“E’ l’anno giusto. Lo scudetto resta difficile, ma la Lazio è lì. Ha battuto due volte la Juve, gioca bene, e poi c’è un gruppo storico rodato”.

L’addio alla Lazio

“Per motivi familiari rifiutai di andare in prestito a Bologna per sei mesi, la società mi mise fuori rosa. Avrei voluto salutare i tifosi all’Olimpico, ma non ci fu l’occasione. Non è una macchia, ho trascorso 5 anni stupendi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.