Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bastos: “Sono felice, ma so di poter dare di più. Voglio dimostrare quanto valgo alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bastos-allenamenti

BASTOS LAZIO – Prosegue il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. La formazione di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria di misura nell’amichevole contro il Padova, è scesa in campo questa mattina per una seduta di allenamento. Al termine della sessione, Bastos è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, raccontando le sensazioni che si respirano all’interno del gruppo dopo nove giorni di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Ritiro Auronzo 2020, l’intervista di Bastos

“Stiamo dando il meglio di noi in questo ritiro, facendo quello che ci chiede il mister. Giocare sul centro-destra o sul centro-sinistra non mi cambia nulla. Per me una o l’altra posizione è la stessa cosa, cerco sempre di dare il massimo. La stagione scorsa abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra, la competizione interna aiuta a crescere e a raggiungere l’obiettivo comune. Per questo abbiamo fatto una stagione straordinaria. Le sensazioni sono buone, la Champions League è una grande competizione e speriamo di fare bene”.

Gli obiettivi di Bastos con la Lazio

“Il mio obiettivo personale è lavorare tutti i giorni dando il 100% per trovare uno spazio. Sono felice della crescita che ho avuto. Voglio continuare a dare il massimo, aspettando il momento giusto per far vedere quello che valgo. La squadra ha fatto un buon lavoro, ma a livello personale non è stata una stagione bellissima. Ora ne inizia un’altra e voglio dare tutto per giocare. Dobbiamo migliorare in ogni allenamento, io ho determinate caratteristiche e devo migliorare lì dove sono più carente. Io attaccante? Sono un difensore, ma quando arrivo davanti nella mia testa divento una punta”.

Reina ed Immobile

Reina lo conosciamo tutti, ha esperienza, ci aspettiamo tanto perché è un grande calciatore. Speriamo ci aiuti a raggiungere i nostri obiettivi. Immobile? Durante questi anni ha fatto vedere che è un bravissimo calciatore, merita tanto, per noi è motivo di soddisfazione perché l’abbiamo aiutato a crescere tanto. Gli auguro il meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati