CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, Lewandowski: “Con la Lazio sarà una sfida difficile. Dieci anni fa sono stato vicino alla Serie A”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CHAMPIONS LEAGUE LEWANDOWSKI – Nelle ultime ore c’è stato il sorteggio di Champions League per la fase a eliminazione diretta. La Lazio di Simone Inzaghi ha pescato il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick. Molti personaggi delle due squadre si sono espressi su questa sfida. L’ultimo tra questi è stato l’attaccante polacco, Robert Lewandowski, che al Gala del Golden Boy 2020 ha esternato la difficoltà nello sfidare i biancoceleste e inoltre ha dichiarato di essere stato vicino alla Serie A.

Le parole di Lewandowski

“Con la Lazio sarà una sfida difficile. Sappiamo che ha giocato benissimo fino ad ora in Champions, forse meno in campionato, ma ci faremo trovare pronti. Mi ricordo che dieci anni fa sono stato molto vicino al Genoa, avevo visitato anche lo stadio ma decisi di giocare in una squadra che fosse in Champions e per questo scelsi il Borussia Dortmund. Credo sia stata la decisione giusta”.

Le parole a SkySport

“Per noi la gara con la Lazio sarà una sfida complicata contro una squadra con giocatori super in rosa. Dobbiamo prepararci bene. Il duello sarà interessante. La rispettiamo come squadra. Vogliamo continuare a vincere nei prossimi mesi e nelle prossime partite. Nonostante sia molto giovane, Haaland è incredibile, ha mostrato un grande potenziale e gioca già a grandissimi livelli”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI