Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Bayern Monaco, Rummenigge: “Noi già ai quarti? Non diamo niente per scontato”

Pubblicato

il

lazionews-rummenigge-karl-heinz

BAYERN MONACO LAZIO RUMMENIGGE – Nel corso di una lunga intervista rilascista a La Gazzetta dello Sport, Karl-Heinze Rummenigge, AD del Bayern Monaco che chiuderà a fine anno la sua carriera dirigenziale, ha parlato anche dell’imminente match di Champions League contro la Lazio. Ecco le sue parole.

Verso Bayern Monaco-Lazio, le parole di Rummenigge

“Perché tanta differenza tra il Bayern e la quarta della scorsa Serie A? Noi attualmente siamo “campioni di tutto” e in testa al ranking Uefa. La nostra squadra ha due grandi pregi. Primo: qualità molto alta. Secondo: rispetta tutti gli avversari, non va in campo con l’arroganza di pensare di aver già vinto”.

Sul return-match dell’Allianz Stadium

“La differenza tra il calcio previrus e quello attuale è che non c’è differenza se giochi in casa o fuori, non ci sono i tifosi. E’ un campo neutro. Ma l’importante sarà avere il rispetto come a Roma per una squadra quarta nello scorso campionato e con un buon attacco. Conta sempre non dare niente per scontato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati