Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bazzani: “Ho visto la Lazio a cui eravamo abituati. Luis Alberto è il valore aggiunto”

Pubblicato

il

lazionews-fabio-bazzani-lazio

BAZZANI LAZIO – Fabio Bazzani, ex giocatore della Lazio, ha risposto alle domande poste durante la trasmissione radiofonica Stadio Aperto. Per l’ex attaccante la vittoria contro il Borussia Dortmund è stata una risposta dopo la deludente partita contro la Sampdoria e ha elogiato la squadra di Inzaghi, in particolar modo Luis Alberto. Queste le sue parole.

Borussia

“Una vittoria netta, la Lazio aveva grandissima voglia di dare innanzitutto una risposta a se stessa per la brutta prestazione di Marassi. Si vedeva che avevano motivazioni più alte del normale, era il ritorno in Champions e avevano ritrovato qualche giocatore fondamentale. Ho visto la Lazio avere lo spirito di chi voleva riscattare la sconfitta di Genova e togliersi soddisfazioni, la Lazio che eravamo abituati a vedere. Se ha la rosa al completo, rimane una squadra di tutto rispetto. Siamo rimasti tutti meravigliati della proporzione della vittoria, ma non scordiamoci che è una squadra forte”.

Luis Alberto

“Ormai gli aggettivi si sono tutti sprecati. Ha consapevolezza e autostima, che lo fanno giocare con una tranquillità assurda. Per gli attaccanti è manna dal cielo: la Lazio ha un gioco che esalta il gioco dell’attaccante principe, Immobile, ma anche perché i tempi giusti li dà Luis Alberto, il valore aggiunto di questa squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati