Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bazzani: “Mancini ha già in testa il gruppo per l’Europeo e Immobile…”

Pubblicato

il

BAZZANI LAZIO IMMOBILE – L’esperienza in biancoceleste è stata connotata da più ombre che luci, ma Fabio Bazzani ha sempre dato tutto se stesso con l’aquila sul petto. Nella Lazio ha totalizzato 15 presenze e 3 gol prima di tornare alla Sampdoria, squadra che lo ha reso tra gli attaccanti italiani più prolifici dei suoi anni. L’ex bomber è intervenuto a TMW Radio, per dare un giudizio su Ciro Immobile e il ballottaggio che lo vede coinvolto in Nazionale con Belotti.

Immobile

Balotelli ha le sue chances per rientrare con l’Italia, ma gli serve una stagione perfetta. Mancini ha già nella testa il gruppo per l’Europeo, poi ovviamente resterà attento a cosa succede. Credo che la maglia se la giocheranno Immobile e Belotti, ma Super Mario ha già un pedigree importante a livello internazionale. Deve solo tornare a dimostrarlo sul campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati