Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Belleri: “Credo che la Lazio tenga tantissimo alla Coppa Italia”

Pubblicato

il

lazionews-empoli-belleri-manuel

LAZIO INTERVISTA BELLERI – Mancano poche ore al fischio d’inizio di Lazio – Udinese. L’ottavo di finale che deciderà chi andrà ad affrontare il Milan nel turno successivo. Raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Manuel Belleri ha parlato proprio dell’importanza del match dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Udinese

Lazio – Udinese, parla Belleri

“Mi aspetto una gara diversa rispetto a quella dell’andata. È passato del tempo, 4 gol subiti sono tanti, la partita sarà diversa. Importante per la Lazio riuscire a vincere, a passare il turno. È una partita delicata, da affrontare nel migliore dei modi. E credo che soprattutto la Lazio tenga tantissimo alla competizione e abbia voglia di far bene. Coppa Italia? I tempi sono cambiati. 7/8 anni fa quando la Coppa veniva utilizzata per far giocare coloro che giocavano meno, ora ci si è resi conto sia una competizione da rispettare, che porta introiti e visibilità, che porta successi che possono anche essere gli unici in stagione”.

Sulle possibili scelte di Sarri

Sarri farà dei cambi ma con la testa e con la mente convinta di mettere in campo una formazione adeguata per vincere la partita. Non credo andrà a sottovalutare la competizione. Ho visto che domenica ha fatto gol Lazzari, un giocatore che ho sempre apprezzato e che si è tolto forse qualche sassolino. Penso che l’allenatore punti molto su questa competizione, ha dato grandi soddisfazioni in passato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati