lazionews-foggia.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PASQUALE FOGGIA LAZIO – Nella 12^ giornata di campionato la Lazio affronta il Benevento. Pasquale Foggia, ds dei campani, ha giocato ben 4 stagioni con l’aquila sul petto (2008/11). Contento e nostalgico di rincontrare i suoi ex compagni come mister Inzaghi e il ds laziale Igli Tare. La squadra della strega sta preparando la partita al meglio, perché consapevole che la Lazio può rivelarsi una grande squadra in qualsiasi momento. I biancocelesti dovranno a loro volta fare attenzione alla formazione di Filippo Inzaghi, che si è resa pericolosa contro molte squadre finora. Ai microfoni di TMW Foggia ha rilasciato il suo pensiero in vista del match di questa sera usando queste parole.

Le parole di Pasquale Foggia

“Ogni partita contro i biancocelesti è un tuffo nel passato, la Lazio per me ha rappresentato tanto. Ritrovo Igli, Simone e tanti altri amici. La Lazio è tra le quattro più forti del campionato. Viene da una sconfitta, vorrà riscattarsi. Con le grandi comunque abbiamo fatto partite importanti. L’unica volta dove non c’è stata partita è stata contro l’Inter che è la squadra che mi ha impressionato di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.