Restiamo in contatto

INTERVISTE

Benevento, Foggia nostalgico: “Ogni partita contro la Lazio è un tuffo nel passato, per me ha rappresentato tanto”

Pubblicato

il

lazionews-foggia.jpg

PASQUALE FOGGIA LAZIO – Nella 12^ giornata di campionato la Lazio affronta il Benevento. Pasquale Foggia, ds dei campani, ha giocato ben 4 stagioni con l’aquila sul petto (2008/11). Contento e nostalgico di rincontrare i suoi ex compagni come mister Inzaghi e il ds laziale Igli Tare. La squadra della strega sta preparando la partita al meglio, perché consapevole che la Lazio può rivelarsi una grande squadra in qualsiasi momento. I biancocelesti dovranno a loro volta fare attenzione alla formazione di Filippo Inzaghi, che si è resa pericolosa contro molte squadre finora. Ai microfoni di TMW Foggia ha rilasciato il suo pensiero in vista del match di questa sera usando queste parole.

Le parole di Pasquale Foggia

“Ogni partita contro i biancocelesti è un tuffo nel passato, la Lazio per me ha rappresentato tanto. Ritrovo Igli, Simone e tanti altri amici. La Lazio è tra le quattro più forti del campionato. Viene da una sconfitta, vorrà riscattarsi. Con le grandi comunque abbiamo fatto partite importanti. L’unica volta dove non c’è stata partita è stata contro l’Inter che è la squadra che mi ha impressionato di più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati