INTERVISTE
Benevento, Letizia: “Dobbiamo avere più fame della Lazio”
LAZIO BENEVENTO LETIZIA – Intervistato dal Corriere dello Sport sulla sfida che vedrà il suo Benevento opposto alla Lazio di Simone Inzaghi, il difensore dei campani Gaetano Letizia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Verso Lazio-Benevento, le parole di Letizia
“La Lazio vuole fare a tutti i costi i punti per afferrare uno dei primi quattro posti in classifica. Eppure noi dobbiamo avere più fame, pensare che nonostante ci siano tanti soldi in palio per la Champions, sia più importante il nostro obiettivo che il loro. Il pericolo maggiore? Dico Ciro Immobile, il fatto che non segna da due mesi ci deve mettere maggiormente in guardia. All’andata, al termine della partita mi ha dato la maglia, l’avevo promessa a mio cugino e non potevo esimermi”.
-
NOTIZIE2 ore agoRomiti attacca: “Delusi e sconcertati da Lotito, scorretto verso la Camera e Abodi”
-
INTERVISTE8 ore agoIl procuratore Brambati: “Qualcosa si vocifera sulla cessione della società Lazio”
-
NOTIZIE2 giorni agoSarri, no dimissioni: attende l’esonero. Gli scontri con Lotito sono ormai continui…
-
INTERVISTE2 giorni agoRaniero Altavilla: “La Lazio è un mare cristallino, che fa gola a tanta gente torbida. La Lazio va preservata e c’è un piano per un cambiamento”