Restiamo in contatto

INTERVISTE

Benevento, Vigorito scalda Lazio-Torino: “Mi preoccupa l’atteggiamento dei biancocelesti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-benevento-vigorito-oreste-serie-a

LAZIO TORINO VIGORITO – Se fino a qualche tempo fa qualcuno pensava che la disputa così ritardata di Lazio-Torino potesse avvantaggiare i biancocelesti nella corsa Champions – si ipotizzava un Torino già salvo e quindi appagato – in poche settimane si è ribaltato tutto. Ora è esattamente il contrario. È la Lazio infatti a non nutrire più alcun obiettivo, mentre i granata, letteralmente crollati nelle ultime giornata, si giocano una buona fetta di salvezza proprio nel match dell’Olimpico. Alimentando la solita cultura del sospetto – nonostante tante squadre appagate abbiano fatto il loro anche nella giornata appena trascorsa, si veda il Cagliari a Milano – il Presidente del Benevento Oreste Vigorito scalda l’antivigilia del match di Roma. La formazione campana infatti, è aritmeticamente in B se il Torino raccoglie almeno un punto contro la Lazio. Ecco le parole del patron della “Strega”. Eccole parole del Presidente ai microfoni di OttoChannel.

Benevento, Vigorito su Lazio-Torino

“Ho parlato con la squadra. Umori? Come se fosse caduto il mondo – ieri il Benevento si è fatto raggiungere sull’1-1 dal già retrocesso Crotone compromettendo le possibilità di salvezza, ndr – ma dimentichiamo che c’è un’altra possibilità e non è ancora tempo di funerali. Abbiamo semplicemente dato una possibilità in più al Torino, che avrà due risultati su tre contro la Lazio. Se i biancocelesti vinceranno, da mercoledì andremo in ritiro. Ma facciamo la riflessione che probabilmente il Torino, chiamato a fare risultato a Roma, sarà più pressato. Il Torino potrebbe trovare le energie per fare la partita della vita, spero che la Lazio faccia la stessa partita che ha fatto contro di noi. Mi preoccupa il loro atteggiamento. Vediamo se riusciamo a tirare per la coda questo benedetto campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati