lazionews-lazio-bernardeschi-juventus
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNARDESCHI JUVENTUS LAZIO INTERVISTA – Federico Bernardeschi è stato il grande protagonista di Juventus – Spezia. Il suo ingresso in campo, congiuntamente a quello di Morata, ha permesso alla squadra di Andrea Pirlo di incanalare la partita sui binari giusti. Intervistato da Skysport, il fantasista della Nazionale ha parlato del prossimo impegno di campionato con la Lazio.

Juventus – Lazio, le parole di Bernardeschi

“Contro la Lazio sarà sicuramente una partita difficile, negli ultimi precedenti ci ha sempre messo in difficoltà. Giochiamo in casa nostra e questo ci darà quel qualcosa in più, anche se purtroppo non ci saranno i nostri tifosi, ma rimane sempre il nostro stadio. Sarà una battaglia, ma se giochiamo da Juventus sicuramente porteremo a casa il risultato. Non è facile non pensare al Porto in Champions, ma prima c’è la Lazio e tutte le energie fisiche e mentali devono andare lì. Da domenica mattina penseremo al Porto, sarà una partita complicata ma dovremo ribaltare il risultato e, come abbiamo già visto, la Juventus è capace anche di questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.