Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bertolini: “Un rigore ha deciso la partita”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-bertolini

LAZIO VENEZIA INTERVISTA ZANETTI – Lazio – Venezia si è conclusa sul risultato di 1-0. Raggiunto nel dopo-partita dalle telecamere di DAZN, il tecnico in seconda dei lagunari Bertolini ha così parlato della prestazione dei suoi all’Olimpico.

Lazio – Venezia, l’analisi di Bertolini

“Soddisfatto della prestazione? No, quando si perde non si è soddisfatti. Però è ovvio che volevamo venire a Roma ed essere solidi: lo siamo stati per novanta minuti e purtroppo un rigore ha deciso la partita. Ovviamente la Lazio ha avuto il dominio del possesso palla e noi dovevamo sfruttare meglio qualche ripartenza: dal punto di vista offensivo potevamo fare di più. Non ci siamo allungati troppo, nonostante qualche attaccante in più alla fine, però niente: è andata così”.

Ancora sulla partita

“Dovevamo essere compatti, perché la Lazio gioca dentro e ha uno contro uno fuori. E’ normale che aprendosi un po’, si doveva aver campo per ripartire: la scelta negli ultimi sedici metri ci è però un po’ mancata”.

LEGGI ANCHE –> Le parole di Immobile al 90′

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati