INTERVISTE
Bezzi: “Stagione molto complicata, ma Sarri sta facendo meglio di Gasperini”
Gianni Bezzi, in un’intervista microfoni ufficiali di TMW, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Lazio di Maurizio Sarri. Ecco cosa ha detto.
LEGGI ANCHE: Rambaudi è netto sul rinnovo di Basic: “Dipende dal progetto”
Le parole di Bezzi nell’ intervista sulla Lazio
“Quella della Lazio è una stagione molto complicata, considerando il blocco del mercato. Sarri ha scelto di tornare anche per motivi di opportunità, ma sta affrontando abbastanza bene questo grosso problema. La squadra del tecnico toscano ha meritato di perdere un match, ma per il resto può anche recriminare qualcosa. Sarri, visti gli infortuni, deve fare gli straordinari, facendo gli straordinari. Sarri sta facendo il suo, mentre altri stanno facendo molto peggio. Uno di questi è Gasperini, visto che la suaRoma ha segnato solo sette gol e non riesce a trovare soluzioni alternative per il suo reparto offensivo. La squadra giallorossa ha due facce, soprattutto allo Stadio Olimpico: segna poco e perde spesso”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano