Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bezzi: “La vittoria della Lazio era scritta. Ecco perchè non si trova un vice-Immobile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-esultanza

BEZZI INTERVISTA LAZIO – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il noto giornalista sportivo Gianni Bezzi ha commentato la vittoria della Lazio nel match contro la Salernitana e non ha evitato di parlare delle stategia di mercato della dirigenza capitolina.

Il commento di Gianni Bezzi sulla Lazio di Sarri

Per la Lazio doveva essere una partita in cui lavorare in prospettiva per la Coppa Italia e poi per l’udinese. Ai quarti per chi passa il turno ci sarà il Milan, sarà una bellissima partita, e poi con l’Atalanta diventa una gara in cui fare punti. Contro la Salernitana era tutto scritto, aveva 13 giocatori positivi e questo fa quasi tenerezza. Non è facile lavorare così. Ma anche alla Lazio mancano dei giocatori, se Immobile prende un raffreddore è un problema. E poi manca un difensore. Sarri ha già fatto dei nomi, vedremo se la società lo accontenterà. Un sostituto di Immobile non si è trovato perché la Lazio ha sempre cercato parametri zero. Se la Lazio ha scelto Sarri deve andare dietro alle sue idee. Anche il sacrificio di Luis Alberto sarebbe giustificato. Nella prossima stagione la Lazio cambierà pelle. Ci vuole gente giovane e forze fresche”.

LEGGI ANCHE —->Sarri: “Abbiamo gestito bene la gara, continuiamo a crescere”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati