Bezzi: "La vittoria della Lazio era scritta. Ecco perchè non si trova un vice-Immobile"

Pubblicato 
domenica, 16/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-salernitana-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

BEZZI INTERVISTA LAZIO - Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il noto giornalista sportivo Gianni Bezzi ha commentato la vittoria della Lazio nel match contro la Salernitana e non ha evitato di parlare delle stategia di mercato della dirigenza capitolina.

Il commento di Gianni Bezzi sulla Lazio di Sarri

Per la Lazio doveva essere una partita in cui lavorare in prospettiva per la Coppa Italia e poi per l’udinese. Ai quarti per chi passa il turno ci sarà il Milan, sarà una bellissima partita, e poi con l’Atalanta diventa una gara in cui fare punti. Contro la Salernitana era tutto scritto, aveva 13 giocatori positivi e questo fa quasi tenerezza. Non è facile lavorare così. Ma anche alla Lazio mancano dei giocatori, se Immobile prende un raffreddore è un problema. E poi manca un difensore. Sarri ha già fatto dei nomi, vedremo se la società lo accontenterà. Un sostituto di Immobile non si è trovato perché la Lazio ha sempre cercato parametri zero. Se la Lazio ha scelto Sarri deve andare dietro alle sue idee. Anche il sacrificio di Luis Alberto sarebbe giustificato. Nella prossima stagione la Lazio cambierà pelle. Ci vuole gente giovane e forze fresche".

LEGGI ANCHE ---->Sarri: “Abbiamo gestito bene la gara, continuiamo a crescere”

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram