Bianchessi: "La Morace vedrà Lotito e deciderà il suo futuro"

Pubblicato 
sabato, 19/06/2021
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA BIANCHESSI - Dopo la promozione ottenuta, per la Lazio Women è già tempo di iniziare a preparare la prossima stagione. In un'intervista rilasciata al sito Tuttomercatoweb, Mauro Bianchessi, responsabile della squadra femminile e del settore giovanile della Lazio, ha parlato di questo, ma non solo.

Lazio Women, le parole di Bianchessi

"Il giorno dopo della vittoria del campionato di Serie B col Presidente e la team manager Caprini abbiamo subito delineato i programmi. L’obiettivo per il primo anno di Serie A è mantenere la categoria: sappiamo che sarà difficile perché ci saranno 4 retrocessioni al posto di 2. Inizieremo la preparazione verso la metà di luglio al Green club e successivamente andremo in ritiro".

Sull'organico

"Manterremo la stessa ossatura, ma per il resto la squadra sarà rinnovata perché la Serie A è molto difficile. Per l’inizio della preparazione sicuramente la squadra sarà completa con innesti di giocatrici di alto livello internazionale. A breve ufficializzeremo i primi acquisti. Nello stesso tempo faremo il mercato del settore giovanile maschile. Diciamo che è un periodo molto intenso. Col Presidente siamo giornalmente in contatto perché segue il tutto in prima persona".

Il futuro di Carolina Morace

"Con Carolina abbiamo un ottimo rapporto consolidato anche dai risultati. L’abbiamo voluta fortemente alla Lazio, sappiamo chi è e quello che ci può dare. A breve si incontrerà col presidente Lotito e se vorrà essere ancora partecipe come allenatrice del progetto Lazio Women saremo tutti contenti di continuare insieme. Ci vuole ancora un po’ di pazienza: tutti noi siamo necessari ma nessuno è indispensabile. L’unica cosa importante è la Lazio".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram