Biava: "Radu? Ha la Lazio cucita addosso"

Pubblicato 
mercoledì, 23/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-alfaro
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUSEPPE BIAVA LAZIO - Giuseppe Biava è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. L'ex difensore della Lazio ha parlato del reparto arretrato e delle possibili new entry di mercato.

Giuseppe Biava su Stefan Radu

"Giocatore che può giocare in tutti i ruoli della difesa, sia a 3 che a 4. Molto duttile e di esperienza, anche con Sarri può far bene. Con me giocava terzino a sinistra. Ero convinto che non se ne sarebbe andato, ha la maglia della Lazio cucita addosso. Era impensabile vederlo in un’altra squadra". 

La difesa

"Acerbi può giocare in entrambi i moduli. Luiz Felipe è più abituato e 3, con Sarri dovrà abituarsi a marcare a zona. La differenza con la difesa di Inzaghi sarà proprio questa ma Sarri lavora benissimo sulla fase difensiva". 

Il mercato

"Prima di privarsi di giocatori come Lazzari e Correa penso che Sarri possa valutarli e magari trovargli nuove posizioni in campo. Io prima di perderli ci penserei due volte. Lovato? Ha disputato un ottimo campionato, con Sarri potrebbe migliorare anche se a Verona giocava con la difesa a tre. Torreira è simile a Jorginho per caratteristiche, quello che cerca Sarri è un giocatore bravo tecnicamente e lui è il profilo giusto". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram