Restiamo in contatto

INTERVISTE

Biglia: “Mi sarebbe piaciuto lavorare con Sarri. Inzaghi all’Inter ha fatto un salto di qualità”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lucas-biglia.

BIGLIA LAZIO SARRI – In un’intervista concessa ai microfoni di Sky, l’ex centrocampista di Milan e Lazio Lucas Biglia ha parlato del club biancoceleste e del suo nuovo tecnico. Nel corso dell’intervista l’ex capitano argentino non ha risparmiato elogi al suo ex mister Simone Inzaghi, da poco approdato sulla panchina dell’Inter.

Biglia sulla Lazio di Sarri

“È normale, quando si parla di un grande allenatore è normale voler giocare con lui. Penso che possa fare bene, sono arrivati giocatori forti come Hysaj e Felipe Anderson, che si aggiungono ai grandi giocatori già in rosa”. 

Biglia su Inzaghi all’Inter

“Inzaghi ha fatto una scelta dopo tanti anni, ha voluto fare un salto di qualità. Ha dimostrato di sapere gestire e fare risultato con una società come la Lazio, ha fatto un salto di crescita. Gli auguro il meglio. Juve, Napoli, Lazio sono suqadre che hanno fatto bene e preso gente giusta. C’è la Roma, sarà un bellissimo campionato. Vedo tante squadre allo stesso livello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati