Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna, Bigon: “Partita diversa senza il rigore”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bigon-bologna

LAZIO BOLOGNA INTERVISTA – Alla fine di Lazio – Bologna, gara terminata sul risultato di 3-0, è giunto in zona intervista Bigon, il direttore sportivo felsineo. Queste le parole del dirigente rossoblu rilasciate a DAZN in merito alla gara dell’Olimpico da poco conclusa.

Lazio – Bologna, l’analisi del ds Bigon

“Cosa non mi è piaciuto? Sinceramente il primo tempo abbiamo fatto una partita accorta e subito poco: mi ricordo un tiro di Milinkovic e nient’altro. Il rigore ha chiaramente cambiato l’impostazione della partita: è un penalty abbastanza atipico. Poche volte m’è capitato di vederlo assegnato. Nel secondo abbiamo giocato una buona gara ma ci siamo aperti e la Lazio in contropiede è micidiale. E’ chiaro che non è un momento buono, ma abbiamo i mezzi per compattarci, ripartire e toglierci un po’ questa ansia anche nel giocare”.

Sul rigore assegnato alla Lazio

“Il rigore cambia tutto. La partita nel primo tempo era fatta dalla Lazio ma hanno creato pochissimo”.

Aebischer e Kasius, i nuovi acquisti

“Quando un ragazzo così giovane arriva è meno sotto-pressione ed è più libero. Questo vale per entrambi. Kasius ha fatto bene, ma direi che oggi sui singoli non c’è da soffermarsi. La squadra deve ritrovare compattezza, qualità e serenità nel giocare. Ci aspettano partite importantissime: dobbiamo lavorare bene”.

La situazione classifica del Bologna

“Il rischio è di non finire la stagione come l’abbiamo iniziata. Noi vogliamo fare il girone di ritorno come quello d’andata, con il record di punti e una posizione molto buona. E’ chiaro che poi il mese di gennaio va contestualizzato: c’è capitato di tutto. Lì abbiamo perso punti. La partita di oggi era difficile comunque, però senza il rigore avremmo potuto vedere una partita diversa”.

LEGGI ANCHE –> Lazzari out: le condizioni dell’esterno biancoceleste

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati