Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna – Lazio: Piscedda concede un alibi ai biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-piscedda

LAZIO INTERVISTA PISCEDDA – Il 3-0 di Bologna è destinato per la Lazio a far rumore per almeno altre due settimane, almeno finché il 16 ottobre non si scenderà in campo contro l’Inter. A riguardo, intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex biancoceleste Massimo Piscedda ha trovato un alibi alla squadra di Sarri, elogiando però la preparazione della gara di Mihajlovic.

LEGGI ANCHE: Il confronto tra la squadra e Maurizio Sarri

Bologna – Lazio: le parole di Piscedda

“La Lazio è rimasta sorpresa dal Bologna, probabilmente si aspettava un atteggiamento diverso. La stanchezza mi sembra un alibi, la differenza però l’ha fatta la mentalità.  L’allenatore bravo cambia le cose a gara in corso. Questo vale per tutti i tecnico del mondo, non sto parlando di Sarri. A Coverciano ci insegnano che bisogna trovare la soluzione durante la gara. Ieri Mihajlovic è stato più bravo perché ha trovato più soluzioni. Io voglio dire che alcuni giocatori della Lazio non hanno corso. Correre cambia tutto, ma alcuni di loro si sentono top ma non rendono. Se si sentono già arrivati possono anche andare. Io preferisco quattro calciatori da 20 che uno da 80. Con quattro giocatori faccio la squadra, con uno solo devo sperare che sia in giornata perché altrimenti sono dolori”.

Su Muriqi

“I limiti sono evidenti, ma lui gioca in un modo diverso rispetto a come gioca la Lazio. Non ha proprio la possibilità di far vedere cosa sa fare perché la squadra gioca in maniera completamente diversa rispetto alle sue caratteristiche”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati