Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bologna, le parole di Mihajlovic CT della Nazionale infermieri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mihajlovic

SINISA MIHAJLOVIC – La Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche ha fondato la Nazionale infermieri di calcio. L’associazione ha lo scopo di sostenere attività benefiche di grande valore e rappresenta in Italia gli oltre 456 mila infermieri iscritti all’Ordine. La fondazione è guidata da Barbara Mangiacavalli.

Le parole di Barbara Mangiacavalli

“Gareggiare significa saper affrontare il sacrificio di esserci e di essere sempre presenti, preparati e pronti. Valori, questi, che contraddistinguono la professione infermieristica e che animano ora tanti nostri colleghi impegnati in questa nuova sfida che rappresenta anche un segnale di ripartenza per i professionisti in prima linea contro la pandemia. Vogliamo dare il nostro contributo sostenendo progetti benefici che possano dare un’ulteriore spinta al nostro Paese”. 

A capo della Nazionale c’è Sinisa Mihajlovic. Si legge nella nota: “Ora è diventato ufficialmente il commissario tecnico della squadra nazionale mista di calcio di quegli stessi infermieri che, da Nord a Sud, nei mesi di pandemia hanno dato il loro fondamentale contributo alla lotta al Covid che tutti i giorni aiutano i cittadini, dalla prevenzione alla cura”. 

Le parole di Sinisa

“Durante questa pandemia hanno rischiato la vita per quella degli altri, sacrificando e portando sul viso i segni della fatica. Io non voglio dimenticare quello che è stato fatto per me e per tutti noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati