Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bonanni: “Vi dico la differenza tra Sarri e Mourinho”

Pubblicato

il

Sarri e Mourinho si stringono la mano in occasione di Roma Lazio derby

LAZIO INTERVISTA BONANNI – L’epico scontro tra Lazio e Roma in questa stagione ha vissuto di una battaglia in più, quella sulle panchine tra Maurizio Sarri e Josè Mourinho. Chiamato a rispondere in merito alla differenza tra i due tecnici sulle frequenze di TMW Radio, l’ex numero 10 biancoceleste Massimo Bonanni ha così risposto.

Sarri vs Mourinho: le parole di Bonanni

“La Roma non è una squadra che mi entusiasma ma probabilmente perché la guardo da tifoso. Sarri e Conte sono allenatori, Mourinho è un buon motivatore”.

Su Simone Inzaghi

Juventus – Inter ha messo pepe al campionato, io stimo Inzaghi che ha lavorato bene alla Lazio, ma in queste ultime partite non è riuscito a ottenere continuità di risultati. Rimane comunque un grande allenatore e dico che l’Inter è sempre la favorita, con Inzaghi in estate ha fatto la scelta giusta perché ha dato una continuità al gioco di Conte“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati