Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Borussia Dortmund, Favre: “Non siamo riusciti a contenere Immobile. Lazio grande squadra, prima della pandemia…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-borussia-dortmund-allenatore-lucien-favre-champions-league-2020-21.

FAVRE LAZIO BORUSSIA DORTMUND – Lucien Favre, allenatore del Borussia Dortmund, ha parlato al termine della partita vinta 3-1 dalla Lazio. Ottima la partita dei biancocelesti, che iniziano splendidamente il loro cammino in Champions League, portandosi in vetta al girone. Queste le parole del mister dei gialloneri, rilasciate in conferenza stampa.

Le parole di Favre su Lazio-Borussia

Immobile? Non siamo stati all’altezza, non siamo riusciti a fermarlo. Abbiamo giocato male e gestito male la palla. Abbiamo fatto male, arrivando sempre secondi sul pallone. Non solo in difesa, abbiamo sbagliato tante cose. Non abbiamo avuto pazienza, siamo stato frenetici. L’1-0 è arrivato su un nostro errore e potevamo pareggiare in 4 o 5 circostanze, ma le abbiamo sprecate. Non abbiamo lottato alla pari e, con il calendario così fitto, basta che uno o due non rendano al massimo per complicare la situazione. Quando la Lazio è andata in vantaggio, ha preso fiducia e non siamo riusciti a riprenderla”.

La partita


“Abbiamo perso tanti palloni. Sul 2-0 siamo stati frettolosi sprecando tante occasioni e anche dopo il gol di Haaland dovevamo stare più calmi per provare a riprenderla, ma abbiamo subito il terzo gol.

Lazio

“Poca presenza e cattiveria, la Lazio è un’ottima squadra. Otto mesi fa era davanti alla Juventus, adesso non sarà posizionata benissimo, ma è molto forte. Sapevamo che avremmo dovuto fare il massimo per vincere e invece non ci siamo riusciti. Il fatto che la Lazio sia tornata in Champions League è incomiabile. Prima della pandemia, la Lazio era in vetta al campionato. Contro una squadra come questa devi fare il massimo per vincere e noi non lo abbiamo fatto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati