Restiamo in contatto

INTERVISTE

Braglia: “Reina o Strakosha? Il ruolo del portiere è il più delicato. Contro il Dortmund grande partita”

Pubblicato

il

lazionews-reina-lazio-crotone-campionato

BRAGLIA – Il match del Westfalenstadion contro il Borussia Dortmund è alle porte per la Lazio. Mentre la squadra di Simone Inzaghi si prepara alla sfida di Champions League, Simone Braglia, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di TMW per analizzare i biancocelesti e la partita.

Le parole di Braglia

“Ci sono squadre come la Lazio che in campionato che alternano prestazione positive ad altre negative. La Champions infonde nell’ambiente tutta la sua importanza, quindi psicologicamente credo farà una grande partita, anche per far vedere che il gruppo c’è. Reina o Strakosha? Io credo che nelle squadre il ruolo del portiere sia il più delicato dal punto di vista psicologico. Quest’alternanza non la condivido. Il numero 1, quando sta bene, deve sempre giocare. Il portiere è il secondo allenatore in campo, capisco che Reina ha personalità ma se l’altro è giovane e forte va fatto giocare “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati