Braglia: "Reina o Strakosha? Il ruolo del portiere è il più delicato. Contro il Dortmund grande partita"

Pubblicato 
mercoledì, 02/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-reina-lazio-crotone-campionato
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRAGLIA - Il match del Westfalenstadion contro il Borussia Dortmund è alle porte per la Lazio. Mentre la squadra di Simone Inzaghi si prepara alla sfida di Champions League, Simone Braglia, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di TMW per analizzare i biancocelesti e la partita.

Le parole di Braglia

"Ci sono squadre come la Lazio che in campionato che alternano prestazione positive ad altre negative. La Champions infonde nell'ambiente tutta la sua importanza, quindi psicologicamente credo farà una grande partita, anche per far vedere che il gruppo c'è. Reina o Strakosha? Io credo che nelle squadre il ruolo del portiere sia il più delicato dal punto di vista psicologico. Quest'alternanza non la condivido. Il numero 1, quando sta bene, deve sempre giocare. Il portiere è il secondo allenatore in campo, capisco che Reina ha personalità ma se l'altro è giovane e forte va fatto giocare ".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram