INTERVISTE
Braglia: “Reina o Strakosha? Il ruolo del portiere è il più delicato. Contro il Dortmund grande partita”
BRAGLIA – Il match del Westfalenstadion contro il Borussia Dortmund è alle porte per la Lazio. Mentre la squadra di Simone Inzaghi si prepara alla sfida di Champions League, Simone Braglia, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di TMW per analizzare i biancocelesti e la partita.
Le parole di Braglia
“Ci sono squadre come la Lazio che in campionato che alternano prestazione positive ad altre negative. La Champions infonde nell’ambiente tutta la sua importanza, quindi psicologicamente credo farà una grande partita, anche per far vedere che il gruppo c’è. Reina o Strakosha? Io credo che nelle squadre il ruolo del portiere sia il più delicato dal punto di vista psicologico. Quest’alternanza non la condivido. Il numero 1, quando sta bene, deve sempre giocare. Il portiere è il secondo allenatore in campo, capisco che Reina ha personalità ma se l’altro è giovane e forte va fatto giocare “.
-
NOTIZIE2 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI1 ora agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby