Brambati: "Corsa Champions? La Lazio è pronta a far da guastafeste"

Pubblicato 
mercoledì, 28/04/2021
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA BRAMBATI LAZIO - Tra i temi che la 33^ giornata ha lasciato in eredità c'è un agguerrita corsa per qualificarsi alla prossima Champions League. Massimo Brambati, ospite alla trasmissione di TMW Radio 'Maracanà', ha detto la sua a riguardo, individuando nella Lazio la possibile mina vagante in questo finale di stagione.

Le parole di Massimo Brambati

"Io vorrei capire gli obiettivi del Milan per il futuro. Quello di oggi è assodato. Ho sentito parlare di Scudetto, ma adesso dire che va bene arrivare quinti è esagerato. Ma poi cosa si farà? Si lotterà per lo Scudetto? Allora continui per questo obiettivo con uno che non lo ha mai vinto? Ibrahimovic è stato rinnovato ma ha 40 anni e li abbiamo visti tutti quest'anno, anche se poi quando ha giocato ha inciso. Io adesso lo vedo in grande difficoltà, così come la Juventus. La Lazio è lì pronta a fare da guastafeste, con Napoli e Atalanta lanciate. Pioli ha fatto sicuramente un buon lavoro ma deve essere supportato dai risultati".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram