Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bruno Longhi elogia Sarri e consiglia Immobile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-maurizio-sarri

LAZIO INTERVISTE LONGHI – Nel giorno consacrato a Italia – Spagna, in casa Lazio aumenta di ora in ora la curiosità per vedere all’opera Maurizio Sarri. Intervistato ai microfoni di TMW Radio il noto giornalista Bruno Longhi ha elogiato il ‘Comandante’, soffermandosi poi sulle critiche ricevute da Ciro Immobile per le ultime prestazioni in Nazionale.

Le parole di Longhi su Sarri

“Se alla Lazio farà bene come al Napoli? I presupposti ci sono, sa far giocare bene le sue squadre. E’ un maestro, è lui che ha fatto funzionare bene le sue squadre. Ha i giocatori adatti al suo gioco, sono contento che torni Felipe Anderson e sfrutterà Lazzari. Ha tutto per far bene, a patto che abbia quella panchina larga che Inzaghi non ha avuto”.

Su Immobile e la Nazionale

“Mancini ha speso belle parole per Immobile nel giorno dell’anniversario dei gol di Rossi al Brasile nel 1982. In quell’occasione Rossi cancellò le critiche piovute dopo il girone agli azzurri. Chissà che non succeda anche stavolta. Ha un solo modo per farlo, andare in gol”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati