lazionews-lazio-bucchi
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUCCHI INTERVISTA LAZIO – È innegabile come la Lazio, sotto la sapiente guida di Simone Inzaghi, abbia costruito un percorso di crescita. Un modello gestionale, e non solo, che non è passato inosservato agli occhi di altri allenatori, come Christian Bucchi, raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.

Le parole di Bucchi sulla Lazio

“Ho cercato in questi mesi di razionalizzare abbastanza il mio lavoro. Mi piace guardare chi ha creato qualcosa: la Lazio, l’Atalanta o il Sassuolo. Vorrei fare qualcosa del genere anch’io”.

Sulle prime posizioni del campionato

“Nelle previsioni di inizio stagione, per continuità tecnica e di squadra, dopo aver fatto un primo anno importante di conoscenza, tutti consideravano l’Inter favorita per lo Scudetto. Poi un pelo sotto c’era la Juve perché è arrivato un nuovo allenatore. E poi ci aspettavamo la solita Roma, la Lazio, il Napoli e così via. Mentre il Milan ha dato un senso a questa stagione facendo credere di poter fare qualcosa di grande”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.