Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bucchi: “Mi piace guardare alla Lazio, vorrei fare qualcosa del genere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bucchi

BUCCHI INTERVISTA LAZIO – È innegabile come la Lazio, sotto la sapiente guida di Simone Inzaghi, abbia costruito un percorso di crescita. Un modello gestionale, e non solo, che non è passato inosservato agli occhi di altri allenatori, come Christian Bucchi, raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.

Le parole di Bucchi sulla Lazio

“Ho cercato in questi mesi di razionalizzare abbastanza il mio lavoro. Mi piace guardare chi ha creato qualcosa: la Lazio, l’Atalanta o il Sassuolo. Vorrei fare qualcosa del genere anch’io”.

Sulle prime posizioni del campionato

“Nelle previsioni di inizio stagione, per continuità tecnica e di squadra, dopo aver fatto un primo anno importante di conoscenza, tutti consideravano l’Inter favorita per lo Scudetto. Poi un pelo sotto c’era la Juve perché è arrivato un nuovo allenatore. E poi ci aspettavamo la solita Roma, la Lazio, il Napoli e così via. Mentre il Milan ha dato un senso a questa stagione facendo credere di poter fare qualcosa di grande”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati