Budoni: "Bologna da non sottovalutare, loro fuori casa giocano meglio"

Pubblicato 
venerdì, 28/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA SERIE A - Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, l'ex portiere dei biancocelesti Riccardo Budoni ha parlato della prossima sfida di campionato contro il Bologna. La gara si disputerà domani allo Stadio Olimpico a partire dalle ore 15.

Le due dichiarazioni

"Il Bologna non andrà sottovalutato. I rossoblu sono una squadra insidiosa, che non molla mai. Merito di Mihajlovic, che ha trasferito alla squadra la sua identità. La partita di domani andrà presa con le pinze perché in trasferta hanno dimostrato di sapersi esaltare negli spazi aperti. Hanno esterni molto pericolosi, bravi ad attaccare la profondità come Orsolini e Barrow, ed un attaccante eterno come Palacio pronto a colpire. I felsinei giocano meglio fuori che in casa, servirà un approccio serio ed importante per indirizzare subito la partita sui binari giusti".

Sulla Lazio

"Ho fiducia in questa Lazio, che ha dimostrato di saper affrontare ogni partita con la giusta mentalità. Immobile e compagni sono diventati grandi, vincere domani vorrebbe dire aspettare con tranquillità il risultato di Juventus-Inter".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram