Restiamo in contatto

INTERVISTE

Buso: “Alla Lazio serve tempo, è incompiuta”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA BUSO – 55 partite e 10 gol in Serie A con la maglia della Juventus fra il 1985 ed il 1989, poi 16/1 con quella della Lazio nel 1996-97. In mezzo, le esperienze con Fiorentina, Sampdoria e Napoli. Renato Buso, raggiunto dai microfoni di TMW Radio, ha analizzato sulla scorta della sua esperienza il momento in casa biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: le ultime sullo scambio Muriqi – Van Aanholt

Lazio, l’analisi di Renato Buso

Inzaghi è andato all’Inter, ha portato le modifiche al 3-5-2, ma c’era già un certo assetto. Sarri gioca a 4 e già questo fa la sua differenza. Basta vedere al Verona con Di Francesco che non è riuscito ad incidere, mentre Tudor, che fa parte della scuola di Gasperini, sta facendo bene. Alla Lazio serve tempo, è incompiuta, fa belle partite e altre volte si perde in modo importante. Ha potenzialità enormi, ma non so se Sarri riuscirà già quest’anno a dare la sua impronta perché c’è in atto una rivoluzione anche di mentalità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati