MOSCOW, RUSSIA - JULY 11: Cafu talks to journalists during the Legends Football Match in "The park of Soccer and rest" at Red Square on July 11, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Oleg Nikishin/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAFÙ INTERVISTA – Durante l’evento dei Laureus World Sports Awards a Berlino, l’ex terzino di Roma e Milan Cafù si è soffermato a parlare di Serie A, particolare della lotta scudetto. Ecco le sue parole.

Sulla corsa scudetto

“Penso che l’equilibrio andrà avanti fino alla fine, perché tutte e tre hanno una rosa ampia. Sono però sorpreso dall’assenza del Napoli, pensavo che con Ancelotti in panchina avrebbe lottato per il vertice. Abbiamo tre grandi squadre che lottano per lo scudetto e che non molleranno. Vincerà chi farà meglio alla fine del campionato ma soprattutto chi sbaglierà meno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.