Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cagliari, Faragò: “Godiamoci il momento, senza porci dei limiti. Champions? Lazio più attrezzata”

Pubblicato

il

LOTTA CHAMPIONS FARAGO’ – La sorpresa di questo inizio di campionato è sicuramente il Cagliari di Rolando Maran. Dopo undici giornate, la squadra sarda si trova al quarto posto in classifica, a 21 punti, gli stessi di Atalanta e Lazio. Proprio la vittoria per 2 a 0 in casa dei bergamaschi ha acceso i riflettori su un club che ormai non sembra più essere nelle zone nobili della classifica per caso. Paolo Faragò, centrocampista rossoblù, è intervenuto a La Domenica Sportiva per commentare questo avvio di stagione.

Lotta Champions

Champions? In questo momento dobbiamo goderci la classifica senza pensarci troppo. Lazio e Atalanta sono più attrezzate di noi, ma stiamo vivendo un grande momento e non dobbiamo pensare a nient’altro. A Cagliari stiamo tutti benissimo, siamo circondati da una terra fantastica e da un mare stupendo. Chiunque viene qui si trova bene, questo ci fa allenare meglio e anche rendere di più in campo. La società ha fatto degli sforzi importanti quest’estate sul mercato, ma non ci saremmo sicuramente aspettati di partire così bene. Personalmente, l’infortunio è ormai alle spalle e spero di essere quasi al 100% dopo la sosta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati