Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caicedo a tutto tondo: “Sarri è tra i migliori al mondo, sul futuro….”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-caicedo-cuore

LAZIO CAICEDO INTERVISTA – La Lazio inizia il ritiro estivo con solo due punte a disposizione. Con l’assenza di Ciro Immobile sono rimasti a disposizione di Maurizio Sarri in attacco solo Felipe Caicedo e Vedat Muriqui. Nella giornata di oggi il numero 20 biancoceleste si è espresso pubblicamente ai microfoni della Rai. I temi maggiormente affrontati dall’attaccante ecuadoriano sono stati il futuro, visto il contratto in scadenza e la stagione che sta per cominciare.

Caicedo su Sarri

“Sicuramente lui è uno degli allenatori più forti in giro. La squadra è pronta per questa sfida, noi vogliamo arrivare più in alto possibile. Ci stiamo allenando con un nuovo modulo ma i concetti sono gli stessi. Andare a pressare, di giocare in avanti con allegria”.

Caicedo sul suo futuro

“Al momento sono un giocatore della Lazio e sono tranquillo. Alla fine magari se ne va uno, però cerco di lavorare ogni giorno. Purtroppo ogni mercato sono un po’ in discussione, ma io sono contento di lavorare. Vado avanti giorno per giorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati