CALCIOMERCATO

Caicedo a tutto tondo: “Sarri è tra i migliori al mondo, sul futuro….”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAICEDO INTERVISTA – La Lazio inizia il ritiro estivo con solo due punte a disposizione. Con l’assenza di Ciro Immobile sono rimasti a disposizione di Maurizio Sarri in attacco solo Felipe Caicedo e Vedat Muriqui. Nella giornata di oggi il numero 20 biancoceleste si è espresso pubblicamente ai microfoni della Rai. I temi maggiormente affrontati dall’attaccante ecuadoriano sono stati il futuro, visto il contratto in scadenza e la stagione che sta per cominciare.

Caicedo su Sarri

“Sicuramente lui è uno degli allenatori più forti in giro. La squadra è pronta per questa sfida, noi vogliamo arrivare più in alto possibile. Ci stiamo allenando con un nuovo modulo ma i concetti sono gli stessi. Andare a pressare, di giocare in avanti con allegria”.

Caicedo sul suo futuro

“Al momento sono un giocatore della Lazio e sono tranquillo. Alla fine magari se ne va uno, però cerco di lavorare ogni giorno. Purtroppo ogni mercato sono un po’ in discussione, ma io sono contento di lavorare. Vado avanti giorno per giorno”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI