Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caicedo: “Ho avuto qualche problema fisico, ma ci sono. Battere la Samp per iniziare al meglio settimane di fuoco”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-felipe-gol

SAMPDORIA LAZIO CAICEDO – Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato della Lazio riparte da Marassi con la sfida alla Sampdoria. La squadra di Simone Inzaghi, in emergenza infortuni in difesa e sugli esterni, cerca una vittoria che manca in Serie A dalla prima giornata. L’allenatore può però contare sulla presenza di Felipe Caicedo, in dubbio nelle ultime ore, ma schierato titolare dal mister. Il Panterone, che ha nei doriani la vittima preferita (4 reti) ha presentato i temi della sfida alla radio ufficiale del club.

Sampdoria Lazio, le parole di Caicedo

“Sono contento di tornare titolare perché qualche giorno fa ho accusato un piccolo problema, ma sono riuscito ad essere a disposizione. In questa gara dovremo stare tutti al massimo, serve una prestazione importante da parte nostra. La Sampdoria ha una buona esperienza ed ha svolto una grande prova contro la Fiorentina. Anche noi, però, vogliamo fare una grande gara. Oggi iniziano due settimane molto impegnative e vogliamo iniziarle al meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati