Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caicedo: “Senza pandemia sarebbe stato scudetto. Ringrazio tutti i tifosi della Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-caicedo

LAZIO INTERVISTA CAICEDO – “Amami o faccio un Caicedo”, i gol a tempo scaduto, il piede perno e un feeling naturale con i tifosi. Questo, e tanto altro, ha significato Felipe Caicedo per la Lazio. In una lunga intervista rilasciata in esclusiva a Radiosei, il ‘Panterone’ ha toccato diversi temi degli anni passati in biancoceleste: dalla corsa scudetto pre-covid alla canzone di Coez.

Caicedo ricorda la Lazio: le parole dell’attaccante

“Rivivere i gol che ho fatto con la maglia della Lazio e ripensare a questa nuova avventura le mie reti in biancoceleste e a questa grande avventura mi mette i brividi. Ho vissuto dei momenti bellissimi, ho ricordi straordinari che resteranno sempre nel mio cuore”.

Un gol da ricordare

“Sono stati tutti emozionanti, ma quello in cui ho più goduto è quello al 98′ con il Cagliari. Significava tanto per me e per la squadra che stava inanellando una serie di vittorie incredibili che ci hanno proiettato in cima al campionato con la Juventus”.

Il rapporto con i tifosi della Lazio

“Mi piace stare vicino ai tifosi tramite i social, mi piace rispondere alle dimostrazioni di affetto, deve esserci anche per rispetto. E’ il minimo che si meritano, mi hanno dato una spinta in più. La zona Cesarini la conoscevo, mi sono informato e sono felice di averla superata”.

Un amore paragonabile a quello per Immobile

Io amato come Immobile? So che c’è tanto affetto nei miei confronti, me l’hanno sempre dimostrato dal ritiro a Roma, piano piano me ne renderò conto. Le emozioni e i brividi verranno sempre di più, non posso che ringraziare.  La Lazio è stata mia avventura più importante, sentire l’amore dei tifosi è qualcosa di inspiegabile. Essere all’altezza di Ciro Immobile è una vittoria importante, lui ha fatto la storia vera della Lazio”.

“Amami o faccio un Caicedo”

La canzone di Coez riadattata per me? Non la conoscevo, poi l’ho scoperta ed è rimasta la mia canzone ufficiale. Mia moglie, la mia famiglia sono a casa a Roma. E’ la nostra seconda casa, anche lei sui social ringrazia tutti i tifosi. Siamo felici di questo”.

La corsa scudetto del 2019/20

Senza la pandemia sarebbe stato scudetto? Non secondo me, secondo tutti. Il Covid ci ha colpito nel nostro miglior momento. Eravamo affamati, in fiducia, nessuno c’ha creduto più di noi. Poi è successo quello che sappiamo, ma senza pandemia avremmo vinto lo scudetto”.

Ringraziamenti finali

“Volevo ringraziare tutti i tifosi per l’affetto di tutti questi anni, mi avete sempre sostenuto. Vi ringrazio di cuore e vi saluto per aver sostenuto me e la mia famiglia. Amami o faccio un Caicedo per sempre!”.

LEGGI ANCHE –> Zona Muriqi: una risorsa per il Kosovo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati