Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calaiò: “Napoli – Lazio sarà un’altra gara fondamentale per la Champions”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calaio-napoli

INTERVISTA CALAIO NAPOLI LAZIO – La corsa per ottenere un posto nella prossima Champions League si fa sempre più interessante. Tante le squadre coinvolte, dal Milan alla Roma tutte, chi più chi meno, riservano ancora speranze di qualificazione. Fondamentali saranno gli scontri diretti da qui alla fine del campionato. Tra questi, Napoli – Lazio di giovedì 22 aprile. Intervistato dal sito Napolimagazine.com, l’ex attaccante partenopeo Emanuele Calaiò ha detto la sua anche sulla prossima sfida del ‘Maradona’.

Le parole di Calaiò

“Le gare contro Inter e Lazio saranno determinanti. L’Inter ha vinto 11 partite di fila, quindi ci può stare un passo falso, per la legge dei grandi numeri, dato che il campionato ormai l’ha vinto. Il Napoli dovrà stare attento in difesa. Contro la Lazio sarà un’altra gara fondamentale, considerando anche la partita che hanno da recuperare. Il Napoli ce la può fare, anche se le percentuali di qualificazione in Champions sono più basse rispetto ad Atalanta, Juventus e Milan, che continuano a vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati