Cancellieri alla Lazio: gli opinionisti si scatenano

Pubblicato 
giovedì, 30/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-matteo-cancellieri
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO CANCELLIERI COMMENTI - Un po' a sorpresa, la Lazio ieri ha chiuso con l'Hellas Verona l'operazione Matteo Cancellieri. Il giovanissimo attaccante classe '02 si è così presentato oggi alla Clinica Paideia per svolgere le visite mediche di rito. Ma l'opinione pubblica come ha preso questo trasferimento? Sia Alessio Tacchinardi, raggiunto dai microfoni di TMW Radio, che Bruno Giordano, in onda su Radiosei, hanno avallato l'acquisto. Ecco, di seguito, i loro interventi.

GUARDA IL VIDEO - Cancellieri in Paideia per le visite mediche

Calciomercato Lazio: i vari commenti sull'acquisto di Cancellieri

Giordano: "Cancellieri è un ottimo prospetto"

"L’investimento non è per il futuro, ma per l’immediato. 7-8 milioni di euro sono una cifra importante, già in passato si intravedevano buone qualità in questo ragazzo. Deve partire dalle retrovie con la fame per il posto da titolare. Il suo inserimento forse allontanerà gli altri giovani in rampa di lancio, ma potrebbero andare in prestito. La Lazio deve programmare certo, ma anche portare a casa i risultati. Spero che Cancellieri possa alzare il livello della panchina. Giocatore con potenzialità, deve ancora completarsi a livello fisico ma è resistente ed ha un ottimo mancino. E’ un ottimo prospetto, spero che i tifosi non si fossilizzino sul fatto che è passato per la Roma, sarebbe deleterio per il ragazzo. Vice Immobile? Assolutamente no, non è un giocatore d’area di rigore. Non ha l’istinto del bomber, ha bisogno di spazi e tiene bene la velocità. E’ molto più simile a Felipe Anderson per caratteristiche, è un esterno”.

Tacchinardi: "Cancellieri è bravo, mi piace molto"

"Cancellieri è bravo, mi piace molto, è un ragazzo umile e un ottimo profilo. Per me la Lazio deve capire se continuare a fare un discorso Lotito-Tare o ascoltare Sarri per fare la squadra. La Lazio è abituata a prendere lei i profili e saperli deve saperli far rendere. Qui invece Sarri è abituato a chiedere certi profili".

LEGGI ANCHE: LA NUOVA AQUILA | Matteo Cancellieri, il gioiello biancoceleste

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram