Calciomercato Zaccagni, parla l'agente: "Il mercato è un po' tutto fermo. E sul Napoli..."

Pubblicato 
mercoledì, 14/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-mattia-zaccagni-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ZACCAGNI FAUSTO PARI - Esploso calcisticamente nell'ultima stagione, Mattia Zaccagni è uno dei calciatori al centro del prossimo mercato estivo. Fausto Pari, procuratore del giocatore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le dichiarazioni di Fausto Pari su Zaccagni

“Domande non me ne faccio anche perché per quanto riguarda il mercato devo dire che adesso è tutto un po’ fermo. Tutte le società in questo momento hanno altri pensieri. Vogliono capire come come va a finire la stagione e quale competizione giocheranno l’anno prossimo. I calciatori si stanno rendendo conto che il mondo è cambiato e non possono fare certe richieste economiche come prima, ma spesso la colpa è degli agenti e non dei calciatori. Ci sono agenti che ancora non l’hanno capito”. 

L'interessamento del Napoli

“Zaccagni al Napoli non è più vicino o più lontano, oggi il mercato è completamente fermo per tutti e non solo per Zaccagni. La bravura del procuratore sta nel cercare una sistemazione al proprio assistito che possa sfruttare al meglio le sue doti. Bisogna capire il progetto".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram