Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calisti: “Il derby non è una partita come le altre”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-festeggiamenti-lazio-derby

LAZIO INTERVISTA CALISTI – Non solo Impallomeni e Sergio. Anche Ernesto Calisti, ex calciatore, raggiunto dai microfoni di TMW Radio ha parlato del momento in casa Lazio. Un momento che domenica condurrà al secondo derby stagionale con la Roma.

LEGGI ANCHE –> TOP 10 | La classifica dei derby da ricordare

Lazio, il momento di Immobile: parla Calisti

“Per lui parlano i numeri, la dicono tutta di quello che ha fatto in questi anni. Per me è anche sottovalutato in Italia. Lo avessero fatto altri, avrebbero fatto articoli su articoli. E’ uno dei più forti in Europa. Ieri la Lazio ha vinto una partita-trappola. La Lazio sta bene, è stata difficile ma solo dal punto di vista del risultato. Sicuramente sta meglio della Roma, vedendo le ultime gare, ma sappiamo che il derby nasconde delle insidie. In Nazionale? La Nazionale gioca in maniera diversa. La Lazio gioca per lui, che sa attaccare la profondità e segna. La Nazionale ha molti solisti, ma quando hai uno come Immobile devi cercarlo con costanza”.

Sarri e l’importanza del derby

“Il derby non è una partita come le altre. E’ un obiettivo negli obiettivi, e ci sta. Ogni derby si vive in maniera diversa. Oggi con tanti stranieri si vive in maniera diversa, forse con meno tensione rispetto a una volta. Per chi sarà più importante? Per Mourinho perdere due derby in stagione gli farebbe perdere un po’ di consensi. Ci rimetterebbe più di Sarri“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati