EURO 2024
Cambiaso: “La Spagna si è dimostrata più forte”
CAMBIASO SPAGNA ITALIA – Andrea Cambiaso, dopo i minuti in campo contro l’Albania, è stato lanciato nel secondo tempo di Spagna – Italia. Intervistato nel dopo gara ai microfoni della Rai, l’esterno della Juventus ha analizzato così la sconfitta per 1-0.
LEGGI ANCHE: Euro 2024, Spagna – Italia 1-0: il tabellino
Spagna – Italia, l’analisi di Cambiaso
“La partita è stata difficile: la Spagna è una grande selezione e si è dimostrata più forte di noi, vincendo la partita. Peccato, ma ora bisogna recuperare le energie e pensare alla Croazia”.
Le richieste di Spalletti
“Mi ha chiesto di aiutare la squadra nel palleggio, rimanendo largo. Non sono riuscito a farlo nella maniera giusta. Ma restiamo tranquilli, tutto può cambiare in un attimo. Dove potevamo fare meglio? Ci è sembrato che gli spagnoli andassero a un ritmo più elevato. E questo ha deciso la partita”.
Occhi sulla Croazia
“Ripeto, dobbiamo recuperare energie e fare una buona partita”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
NOTIZIE2 giorni agoLotito, che fine ha fatto la trattativa per lo sponsor? Ecco i dettagli
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato Lazio, Sarri vuole solo Insigne: ora si può fare!
-
NOTIZIE2 giorni agoLotito: “Siamo pronti a comprare il Flaminio, la svolta è immediata”. Ecco il piano per ottenere l’impianto
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoCalciomercato Lazio, la Premier League vuole Guendouzi e ora non è incedibile