Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Col Napoli scenografia allo stadio”. Poi sul derby…

Pubblicato

il

CANIGIANI INTERIVSTA LAZIO NAPOLI – Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancocelesti.

Le parole di Canigiani

 “Per il 120esimo anno della Lazio stiamo organizzando una serie di eventi. Il programma è già stato presentato dalla Polisportiva, sono previsti tanti eventi nei prossimi giorni”.

LAZIO – NAPOLI: “Le sorprese inizieranno dalla partita di sabato contro il Napoli, quando all’Olimpico ci sarà una scenografia molto suggestiva: invito i tifosi a recarsi presto allo stadio. Sulla vendita speriamo di arrivare a 50mila presenza, anche se difficilmente la raggiungeremo, perché in questi casi conta molto l’affluenza della squadra ospite. E visto l’andamento del Napoli, non mi aspetot un grande esodo”.

ROMA – LAZIO: “Per il derby non credo ci siano settori già terminati, nelle prossime ore avremo qualche aggiornamento”.

ABBONAMENTO: “La gara casalinga con l’Hellas Verona è stata spostata quindi rientrerà tra le gare del girone di ritorno. Dalla prossima settimana, quando partirà la vendita di Lazio-Sampdoria, chiunque acquisterà un biglietto in un posto libero inibirà la vendita per gli abbonati quindi invito chiunque voglia sottoscrivere la tessera a farlo in questa settimana”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati