"Effetto Domino": Canigiani spiega l'iniziativa della Lazio

Pubblicato 
giovedì, 06/10/2022
Di
Arianna Botticelli
Marco Canigiani, direttore marketing SS Lazio in conferenza parla di abbonamenti e biglietti
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CANIGIANI INTERVISTA EFFETTO DOMINO - Cos'è e come funziona l'iniziativa che la Lazio ha lanciato in occasione della sfida allo Spezia e che durerà per altre due gare casalinghe? A rispondere alla domanda, intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste, è Marco Canigiani, responsabile marketing di casa laziale.

LEGGI ANCHE: Lazio - Udinese, in vendita i biglietti: tutte le info

Lazio, Canigiani spiega "Effetto Domino"

“L'iniziativa che abbiamo lanciato in occasione di Lazio - Spezia si chiama 'Effetto Domino'. Martedì è partita la vendita di Lazio - Udinese: si potrà usufruire di questa promozione acquistando il biglietto a un prezzo ridotto rispetto a quello base. L’effetto domino si concluderà con i biglietti per Lazio - Salernitana. Rimane ovviamente il vantaggio per gli abbonati, però vogliamo portare avanti delle iniziative con l’obiettivo di crescere dal punto di vista delle presenze. La partenza è confortante, contro lo Spezia ci sono stati 40 mila spettatori all’Olimpico. C’è anche la possibilità di migliorare il proprio settore. Chi ha acquistato una curva non deve necessariamente comprare un posto per lo stesso settore nella gara successiva. E' un'operazione interessante che può portare a un bel risparmio dal punto di vista economico. Entrambe le sfide sono di pomeriggio, abbiamo visto il clima positivo, anche il meteo favorisce la partecipazione dei tifosi. Aggiungere sempre qualcosa in più per avere, più avanti, dei sold-out".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram