Canigiani: "Lazio-Bologna dovrebbe giocarsi, al momento nessuna indicazione"

Pubblicato 
lunedì, 24/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA CANIGIANI - Nella giornata di ieri, a causa dell'emergenza Coronavirus, sono state rinviate quattro partite: Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma. La situazione d'allarme potrebbe proseguire, andando a colpire anche l'intero prossimo turno di Serie A. Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale a riguardo della partita di sabato prossimo contro il Bologna.

Lazio Bologna, le parole di Canigiani

"Al momento non abbiamo ricevuto alcuna indicazione, quindi noi procediamo con la normale vendita dei biglietti per Lazio-Bologna. Se poi dovessero arrivare particolari indicazioni, si valuterà. Ulteriori rinvii creerebbero non pochi problemi, questo è chiaro. Per ora comunque sono stati venduti 11mila biglietti e siamo quindi vicini alle 35mila presenze, la zona Nord è completamente esaurita. C'è un po' di disponibilità nei Distinti Sud-Est. Siamo fiduciosi affinché si giochi, ma ovviamente le autorità competenti sanno meglio di noi cosa fare".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram