CALCIOMERCATO

Canigiani: “Non sappiamo quando si arriverà a una riapertura degli stadi”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA CANIGIANI STADIO TIFOSI – Dopo la notizia che l’Olimpico riaprirà le porte per l’Europeo, gli interrogativi su un eventuale ritorno anticipato del tifo si sono moltiplicati. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha provato a far chiarezza sulla questione.

Riapertura degli stadi, le parole di Canigiani

“Ci sono riunioni periodiche per capire quali possano essere le metodologie di lavoro per arrivare alle riaperture degli stadi, ma non sappiamo ancora quando questo accadrà: di certo non abbiamo nulla al momento, neppure per quanto concerne eventuali tempistiche. Non è facile effettuare previsioni, ma tutte le squadra di Serie A sono unite nello sperimentare metodologie per trovare soluzioni. Le decisioni però arriveranno dal Governo e non possiamo che aspettare. Ci sono tecnologiche che possono avvertire ad esempio un tifoso se si avvicina a un altro tifoso. La cosa certa è che quando sarà possibile, tutte le società dovranno lavorare a 360 gradi”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI