Canigiani: "Partita la vendita per Lazio-Bologna, tante promozioni. Speriamo in un bel pubblico"

Pubblicato 
giovedì, 20/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA CANIGIANI - Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club riguardo alla partita di domenica contro il Genoa e a quella successiva contro il Bologna.

Canigiani su Lazio Bologna

"È cominciata alle 12 la vendita dei biglietti per la partita interna contro il Bologna. Ricordo le tariffe ridotte per gli Under 16 e quelle per gli Under 14, che possono entrare gratis insieme ad un adulto con biglietto intero. Speriamo che ci possa essere una bella cornice di pubblico. Ci sarà anche la promozione per i clienti Sky Extra, che potranno acquistare fino a 4 biglietti in Monte Mario al 50% di sconto. Stiamo raggiungendo ottimi risultati anche sulla vendita della maglia dei 120 anni del club".

Su Genoa Lazio

"In vista di Genoa-Lazio, al momento non abbiamo i dati di vendita per la Gradinata Sud, l'unica certezza è che il settore ospiti è sold-out".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram