Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Canigiani: “Per il derby c’è ancora disponibilità di biglietti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Il derby si avvicina. Sale la tensione, e con essa il numero dei biglietti venduti, che al momento sfiora 23.000. Sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste, il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione in vista di domenica.

LEGGI ANCHE: Lazio, le iniziative sociali in vista del derby

Lazio – Roma: l’intervento di Canigiani

“Finora sono stati venduti 23mila tagliandi complessivi per il derby, c’è ancora una disponibilità di biglietti, soprattutto nelle tribune, mancano ancora molti giorni, arriveremo a esaurire tutti i posti disponibili.
Ieri è terminata la prelazione, nel pomeriggio è partita la vendita libera: il ritmo crescerà. La modalità è esclusivamente online, fatta eccezione per quei tifosi biancocelesti che vogliono acquistare in Tribuna Tevere: in tale circostanza occorre recarsi presso i Lazio Style Official Store.
Oggi alle 16:00 scatterà anche la vendita on-line per la gara con la Lokomotiv Mosca, è un periodo intenso per acquistare i biglietti ma piano piano si sta prendendo questa abitudine: lentamente ci si sta adeguando e si sta comprendendo il beneficio di poter acquistare da remoto. Speriamo presto di riaprire presto la classica biglietteria.
La capacità dell’Olimpico è ora di 33mila posti. Per il derby era impossibile differenziare le tariffe tra abbonati e non abbonati, nelle prossime partite provvederemo a reintrodurre questo meccanismo sperando anche che la capienza possa aumentare. Con lo stadio ridotto, pensare a delle promozione è più difficile, man mano, in base agli andamenti, provvederemo degli sconti che saranno più facilmente attuabili con uno stadio al completo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati